Il Format
Ci sono tante definizioni che possono essere date a The Show e probabilmente nessuna di queste riuscirebbe a descriverlo per intero. Questo perché The Show in realtà è tante cose racchiuse in una. E’ uno spettacolo, è un viaggio, è un insieme di artisti e di luoghi, ma anche di sorprese, di giochi, di luci ed effetti speciali.
The Show è musica, ballo, canto… è Musical, ma non il classico che vi immaginereste, perché non è in un luogo definito, non lo trovate in un teatro, in un cinema o in una piazza, ma si evolve e si sviluppa per le vie, le strade e i vicoli di un’intera città.
The Show vive grazie ad uno speciale mezzo di trasporto, a bordo del quale il pubblico si accomoda per godersi lo spettacolo. Il mezzo parte e percorre un percorso fatto di sorprese e tappe segrete, lungo le quali il Musical Viaggiante prende vita.
The Show è tutto questo e molto altro, ma se volete veramente scoprire cos’è, c’è solo un modo per farlo.
Viverlo di persona!!!
The Show Cattolica
Il nuovo format Americano, reinventato e portato in Italia dalla The Show Production, arriva a Cattolica.
The Show Cattolica è il primo e l’unico Musical Viaggiante al mondo, un incredibile spettacolo dove gli spettatori non sono all’interno di un teatro, ma a bordo di un treno turistico.
Salendo sul treno di The Show, verrete trasportati lungo la città di Cattolica, attraverso un percorso fatto di tappe segrete e sorprese. Ad ogni tappa, gli artisti di The Show metteranno in scena un mini-musical attorno e dentro al treno, raccontando mano a mano una storia tutta da scoprire.
Nessuno può sapere cosa accadrà e quando, nessuno può sapere come andrà a finire il racconto, ma tutti saranno trasportati in un viaggio pieno di magia, colpi di scena e live performance, con la Città di Cattolica sempre al centro della scena